SPEDIZIONE

SPEDIZIONI:

Su tutti gli articoli sono indicate le spese di spedizione ove non indicate sono gratuite.
Le spedizioni vengono effettuate con:

  • GLS: con consegna tra le 24h e le 72h dal momento dell’avvenuta spedizione a seconda della localita, tutta la merce è assicurata; il corriere effettua due passaggi in caso di assenza dell’acquirente la riconsegna è a carico dell’acquirente comprese le spese di giacenza.
  • FERCAM: per i colli piu ingrombranti vasche e box idromassaggio spedizione
  • ATTENZIONE i costi delle spedizioni nelle inserzioni non sono validi per le LOCALITA DISAGIATE (vi contatteremo per darvi un costo del trasporto ,per vedere l’elenco cliccate sulla scritta LOCALITA DISAGIATE IN BLU ) e per le Isole,Calabria e Puglia (compare automaticamente € 15,00) tranne per l’ISOLA D’ELBA (€15,00 e da concordare per colli ingombranti),Laguna Venezia da richiedere .
  • IL TRASPORTO AVVIENE SENZA SPONDA IDRAULICA IL MATERIALE SI PUO SCARICARE A
    MANO,QUALSIASI TIPO DI RICHIESTA DIVERSA DAL TRASPORTO STANDARD E’ A
    PAGAMENTO.
  • IL TRASPORTO CON SPONDA IDRAULICA E’ A PAGAMENTO €40.00 IN PIU OLTRE AL COSTO DEL TRASPORTO
  • SE RICHIEDETE AL TRASPORTATORE UN SERVIZIO NON CONCORDATO
    PRIMA CON NOI VI SARANNO ADDEBITATE LE SPESE DI GIACENZA
  • IL TRASPORTO AVVIENE CON PRENOTAZIONE TELEFONICA ,SE IL CLIENTE NON SI
    PRESENTA ALL’ APPUNTAMENTO DOVRA PAGARE SPESE DI GIACENZA E RICONSEGNA
  • NON CHIEDETE DI TRASPORTARE LA MERCE IN ALTRE VIE DIVERSE DA QUELLE
    COMINICATECI ,IN TAL CASO DOVRETE PAGARE LA GIACENZA
  • LA CONSEGNA AVVIENE A PIANO STRADA NON IN CANTINA ,NEL BOX ….
  • ALLO SCARICO FIRMARE CON RISERVA SOLO SE C’E’ UNA MOTIVAZIONE CHE VA SCRITTA
    (ESEMPIO FIRMO CON RISERVA PERCHE L’IMBALLO PRESENTA COLPI……)
    FIRMARE SEMPLICEMENTE CON RISERVA NON SERVE A NULLA

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA:

Prima di firmare il documento di trasporto controllare:

  • il numero dei colli
  • integraità del pacco (se non intergro firmare con riserva e motivazione)
  • Per la tua sicurezza ti consigliamo di apporre la nota “Riserva di controllo” nel caso l’imballo non sia perfettamente integro specificiandone il Motivo
    ESEMPI DI RISERVA DI CONTROLLO:

    • COLLO AMMACCATO
    • DEFORMATO
    • BUCATO
    • SCONDIZIONATO
    • CAPOVOLTO
    • MALTRATTATO
    • NON REGGIATO
    • NON FILMATO
    • SBANCALATO
    • Direttive di Legge del Trasportatore
  • Secondo quanto disposto dall’articolo 1698 del codice civile, il ricevimento della merce senza riserve e motivazioni estingue il corriere da azioni dannose come riportate da contratto tranne nel caso di dolo o colpa grave del vettore che logicamente devono essere dimostrate dal committente.
    E’ importante ricordare che se le riserve non sono motivate da una cattivo stato degli imballaggi è quasi impossibile dimostrare la responsabilità del vettore:
  • Danni visibili dall’esterno e/o quantità mancanti: per tutelare il tuo diritto al risarcimento o sostituzione della merce, dovrai apporre la nota “Riserva di controllo” e indicare la motivazione come da esempi sopra citati; In alternativa potrai rifiutare l’accettazione ed il ritiro della merce danneggiata scrivendone a penna il motivo sulla lettera di vettura.
  • La Merce rititirata solo “Riserva di Controllo “non da diritto a essere risarciti e non serve a nulla
  • Si prega pertanto di porre la massima attenzione quando ritirate la merce e firmate i documenti di trasporto al fine di evitare spiacevoli incomprensioni nel post vendita.
  • Per aprire una pratica di Danno il cliente deve fornirci delle foto da inviare a info@aisilbagno.it
  • Al momento della partenza della Merce insieme al tracciamento verrà mandata comunque una mail dove spieghera come comportarsi allo scarico
  • Per qualsiasi chiarimento o incomprensione sulla modalità di ricezione della merce contattateci allo 0106512810

ATTENZIONE trascorsi i 8 giorni dalla ricezione della merce, non potranno essere accettate segnalazioni di anomalie legate al trasporto o al contenuto della spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA:

La merce è solitamente disponibile. Per vasche, Box idromassaggio con sauna, pavimentazioni, colonne idromassaggio richiedere i tempi di consegna a : info@aisilbagno.it o contattateci allo 0106512810; nel caso di acquisto dove la merce non sia disponibile sarà nostra premura contattarvi immediatamente.

RESO:

il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce, le spese di spedizione e la merce viaggiano a rischio ed a carico dell’acquirente.
il materiale deve essere in imballo originale ed intergo con all’interno della confezione tutti i pezzi non manomessi. La ditta Ais Il Bagno si riserva di controllare la merce e di accreditare l’importo, decurato il trasporto ed eventuale anomalie.

© 2021 Copyright – AIS Il Bagno – Arredo prodotti e accessori per il bagno | P.IVA 03763260100

logo-3mediastudio logo-antworks