AIUTO – FAQ

SPEDIZIONI:

Su tutti gli articoli sono indicate le spese di spedizione, ove non indicate sono gratuite.
Le spedizioni vengono effettuate con:

  • GLS: con consegna tra le 24h e le 72h dal momento dell’avvenuta spedizione a seconda della località, tutta la merce è assicurata; il corriere effettua due passaggi in caso di assenza dell’acquirente la riconsegna è a carico dell’acquirente comprese le spese di giacenza.
  • FERCAM: per i colli piu ingrombranti vasche e box idromassaggio spedizione con prenotazione telefonica inclusa nelle spese;
  • ATTENZIONE i costi delle spedizioni nelle inserzioni non sono validi per le LOCALITA DISAGIATE (vi contatteremo per darvi un costo del trasporto) e per le Isole (compare automaticamente prima del pagamento)

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA:

Prima di firmare il documento di trasporto controllare:

  • il numero dei colli
  • integrità del pacco (se non integro firmare con riserva e motivazione)

ATTENZIONE trascorsi i 5 giorni dalla ricezione della merce, non potranno essere accettate segnalazioni di anomalie legate al trasporto o al contenuto della spedizione.

RESO:

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce, le spese di spedizione e la merce viaggiano a rischio ed a carico dell’acquirente.
Il materiale deve essere in imballo originale ed integro con all’interno della confezione tutti i pezzi non manomessi. La ditta Ais Il Bagno si riserva di controllare la merce e di accreditare l’importo, decurtato il trasporto ed eventuali anomalie.

DETRAZIONI FISCALI E BONUS

IVA AGEVOLATA 4% :
DISABILI:
documenti da inviare:
compila  questo modulo e invia documento d’identità e codice fiscale a info@aisilbagno.it
CASA IN COSTRUZIONE:
documenti da inviare:
compila questo modulo e invia documento d’identità, codice fiscale e preliminare d’acquisto o documentazione di acquisto per casa in costruzione
IVA AGEVOLATA AL 10%:
compila questo modulo e invia documento d’identità e codice fiscale a info@aisilbagno.it
Al mometo dell’acquisto, una volta inseriti tutti i prodotti all’interno del carrello, potete procedere con l’ordine, nella pagina in cui viene richiesta la modalità di pagamento inserire il seguente codice sconto coupon IVA4 e IVA10. La merce sara spedita solo dopo aver ricevuto tutta la documentazione corretta.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

PAY PAL
CARTE DI CREDITO E POSTPAY
CONTRASSEGNO solo negli articoli ove indicato
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO obbligatori nelle detrazioni fiscali
DATI:

INTESTAZIONE AIS IL BAGNO SNC